giovedì 25 settembre 2008

Mi scrivono


ciao,vorrei un tuo consiglio su cosa poter abbinare ad un tubino nero in pizzo.Il tubino è molto elegante,ha una lunghezza sotto il ginocchio,ha un taglio dritto sul seno senza bretelle o maniche e aderisce in modo "morbido"al corpo.Non so che scarpe abbinarci,sono indecisa sulla stola o il coprispalle(lo devo indossare per un matrimonio)e sugli accessori. Ti ringrazio...ciao


Mi metto all opera e creo questo set..però inizialemnte ci sono scarpe di vernice rossa e pochet cordinata sempre di vernice rossa...ma insomma è un matrimonio!ho optatocosì per questi colori più sobri..l importante secondo me è coordinare le scarpe con la borsa entrambe in tinta unita!il copri spalle invece sceglilo di un colore diverso.il grigio mi smebra perfetto!assolutamente no al nero oltre il vestito..se no par un funerale!
Io non impazzisco per il rosa,sopratutto così soft ma insomma ai matrimoni bisogna essere un po confettose!!!

Ricordo che in cambio dei set che pubblico richiedo che pubblicizziate il più possibile il mio blog!!!

Nessun commento: