lunedì 22 settembre 2008

First Set



Ecco il primo set che vi propongo!!

i set che trovate su questo blog sono tutti creati da me,nel caso quindi li vogliate utilizzare basta mi scriviate una mail e ci metteremo d accordo!
apriti cielo se troverò in giro mie creazioni!!!

tutti i miei set sono solo idee di Mise, quindi mi sembra inutile dirvi marca e nome del vestito o dell'accessorio(spesso poi sono cose molto costose)i miei set vogliono solo essere di ispirazione!!!

Qualora siate interessati alla marca comunque potete scrivermi!

Ogni giorno una proposta!

E mi raccomando!commentate i miei set!

E se mi date un capo di vestiario,o anche solo una richiesta particolare vi creo un set!

2 commenti:

noemi ha detto...

ciao,vorrei un tuo consiglio su cosa poter abbinare ad un tubino nero in pizzo.Il tubino è molto elegante,ha una lunghezza sotto il ginocchio,ha un taglio dritto sul seno senza bretelle o maniche e aderisce in modo "morbido"al corpo.Non so che scarpe abbinarci,sono indecisa sulla stola o il coprispalle(lo devo indossare per un matrimonio)e sugli accessori. Ti ringrazio...ciao

B ha detto...

stasera massimo per le 18 troverai il tuo set.hai qualche idea per il colore delle scarpe?