martedì 23 settembre 2008

Matteo mi scrive...


ciao mi chiamo matteo, mi hanno dato il tuo indirizzo perchè mi hanno detto che potevo chiederti un cosniglio su un abbinamento da fare...
io devo andare ad una festa e pensavo di mettere un paio di pantaloni neri ed una camicia viola..il problema è che nn so cosa abbinarci sopra come giacca..qualche consiglio?grazie1000

Allora ,premmettendo che sono specializzata in mise femminili, non mi sono lasciata quest occasione per provare un look maschile!
questo è il set che presento
No sapendo quanto fosse informale o formale questa festa ho optato per una giacca, ti consiglio invece se l ambiete è più informale un bel maglione con scollo a V
L'importante qui mi sembra sdrammatizzare un po i colori nero e viola insieme che sembrano un po pesanti e un grigio chiaro mi sembra l ideale,lasciando comunque lo stile elegante!
E le All Star con abiti eleganti(anche qui...se nn sono richieste scarpe di pelle,allora te le consiglio nere!)sono veramente cool!

Commentate e se avete bisogno scrivete!

Nessun commento: